La nostra storia

Il Sacchettificio Bonino nasce nel lontano 1950 pochi anni dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, nel periodo storico soprannominato “Miracolo Italiano”. Erano da poco trascorsi gli anni bui della guerra, e nella Torino degli anni ’50, precisamente in Via Beaulard, si stabilì la prima sede dell’azienda.

Nel 1966 l’aumentare del lavoro costrinse il trasferimento nell’attuale sede di Via Stroppiana 9/11 in Borgaro Torinese, dove attualmente risiede ancora l’attività.

Da quasi settant’anni il Sacchettificio Bonino, si presenta come una solida e importante realtà sul mercato europeo, per la vendita e trasformazione di sacchetti di carta, bobine, imballaggi e servizi annessi sia per il settore business sia per il settore consumer.

La continua attenzione al cliente ha consentito al Sacchettificio Bonino di ottenere un servizio di ottimo livello con qualità, servizi e prezzi estremamente competitivi.

Le nostre produzioni diversificate e trasformazioni le potrete trovare in modo dettagliato nella pagina dedicata ai nostri articoli.

Novità






OK